Collatino, in fiamme deposito camper vicino all'A24

Collatino, in fiamme deposito camper vicino all'A24

Collatino, in fiamme deposito camper vicino all'A24

I residenti parlano di violente esplosioni avverite distintamente nella zona.

Una colonna di fumo nera alta in cielo visibile da tutto il quadrante est della città. Un vasto incendio è infatti divampato nella zona di via del Flauto, angolo via Grotta di Gregna, strada senza uscita che collega Colli Aniene al Collatino. Venticinque i caravan avvolti in una palla di fuoco.

Nuovo attacco hacker in Europa. Colpiti Stati e aziende
Un attacco hacker ha colpito Russia e Ucraina e sta provocando una serie di disservizi e disagi anche in altre società nel mondo. Un nuovo attacco di hacker si sta allargando a macchia d'olio dall'Ucraina sino alla Francia, ma non solo.

Sul posto, sono stati impegnati sei mezzi dei vigili del fuoco muniti di autobotti, che hanno provveduto a spegnere le fiamme divampate in almeno sei camper.

Roma L'Aquila. Intervenuti anche agenti della polizia del reparto volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio. Al lavoro sei squadre dei vigili del fuoco.

Batosta su Google, da Ue multa per 2,4 miliardi
La multa supera decisamente quella record di 1,06 miliardi comminata a Intel nel 2009, sempre per abuso di posizione dominante . Google valuta anche di "ricorrere in appello ".

EVACUATA LA ZONA - A destare preoccupazione la presenza, all'interno dell'area interessata dall'incendio, di bombole di ossigeno, alcune delle quali già esplose. Non si hanno ancora notizie relative ai danni provocati dall'incendio, mentre si parla di disagi nella circolazione. Il tratto autostradale interessato è stato chiuso per circa un'ora in entrambe le direzioni tra Viale Togliatti e Via Fiorentini, ma in questi minuti la situazione si sta risolvendo. Da accertare le cause del rogo.

Apple iPhone 8: spunta il primo clone ancor prima dell'uscita
Il video presenta una nuova disposizione a doppia fotocamera orientata verticalmente sul retro del telefono. E che va a confliggere con una delle regole di Apple , la non compatibilità con altri sistemi informatici.

Related news