Ajax, malore in campo per Nouri: ecco le sue condizioni

Ajax, malore in campo per Nouri: ecco le sue condizioni

Ajax, malore in campo per Nouri: ecco le sue condizioni

Era in corso l'amichevole tra Ajax e Werder Brema, impegnate in Austria nel ritiro precampionato, quando Abdelhak Nouri si è accasciato improvvisamente a terra.

Immigrazione: Matteo Renzi chiede numero chiuso e minaccia ritorsioni
E continuare a perdere tasselli davvero non sembra una grande strategia per Matteo Renzi , neanche per gestire la nostra Regione. E che, come il Psi con la Dc e i laici nella Prima Repubblica , sia organicamente alleato di una o più forze moderate.

Immediatamente è intervenuto lo staff medico che gli ha praticato un massaggio cardiaco anche con l'ausilio di un defibrillatore, l'incontro è stato sospeso e il giocatore è stato trasportato d'urgenza in ospedale con un elicottero.

Torre Annunziata, si sbriciola un palazzo. Due famiglie intrappolate
Sul posto sono intervenute anche le unità cinofile della Polizia, Carabinieri , Capitaneria di Porto e alcune ambulanze. La Protezione civile della Regione Campania sta operando a supporto dei Vigili del Fuoco e del Comune.

Nouri è stato colpito da aritmia cardiaca, il club ha fatto sapere che è in condizioni serie ma stabili. Fortunatamente, però, si è trattato di un'aritmia cardiaca e, a quanto pare, il giocatore non sembrerebbe in pericolo di vita. L'amichevole è stata interrotta e il pubblico mandato fuori. Ad ogni modo, il profilo Twitter dell'Ajax è aggiornato costantemente riguardo alle condizioni di Nouri.

Operazione antimafia a Messina: i nomi degli arrestati
Per 10 degli indagati il Giudice perle indagini preliminari ha disposto la misura degli arresti domiciliari . È quanto emerge da un'operazione dei carabinieri del Ros che ha portato all'arresto di 30 persone .

Related news