Aru: una favola gialla

Aru: una favola gialla

Aru: una favola gialla

"In classifica generale dunque Fabio Aru ha superato il britannico, posizionandosi in prima posizione e sopravanzando lo stesso Froome di 6", il vincitore odierno Romain Bardet di 25" e Rigoberto Uran di 55".

VIDEO - Tour de France: la prima maglia gialla, Geraint Thomas, cade ed è costretto al ritiro

Brividi nella discesa dopo lo scollinamento di Port de Balés con Froome e Aru che sbagliano una curva e rischiano di impattare con dei camper parcheggiati a bordo strada.

Roma, incontro tra Pallotta e Totti: in ballo il futuro da dirigente
Pochi minuti fa il presidente ha rilasciato importanti dichiarazioni davanti ai cronisti: " Nainggolan e Manolas non si muovono ". I due cominceranno a parlare di persona del ruolo che il Capitano giallorosso avrà dentro alla Roma . " Mahrez? Non so chi sia ".

Tutti i big, tranne Quintana e Contador, procedono insieme appassionatamente fino agli ultimi metri, ma le bollicine sono negli ultimi 300 metri.

Dragon Ball Xenoverse 2, svelato il prezzo della versione Nintendo Switch
Il team ha confermato inoltre che le versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One riceveranno una nuova patch il 21 luglio . Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Trecento metri per conquistare la prima maglia gialla della carriera. "In lotta per il podio anche Uran, quarto a 35". E' a quel punto, in vista dell'arrivo a Peyragudes, dopo 214,200 chilometri, che Fabio Aru scatta con classe, rabbia, determinazione, mettendo in crisi sua maestà Chris Froome. Il ciclista dell'Astana è arrivato terzo nella dodicesima tappa, la frazione pirenaica da Pau a Peyragudes, dietro a Romain Bardet, il vincitore di giornata, e Rigoberto Uran, secondo. Da solo, senza squadra, Aru ha compiuto la sua impresa diventando il primo sardo nella storia del ciclismo a vestire la maglia gialla e ora è anche uno dei pochi corridori italiani ad aver vestito le tre maglie dei tre grandi giri.

Napoli, niente da fare per Leno. Il Bayer Leverkusen chiude alla cessione
Rudi Voeller ad Express - In questa sessione di mercato abbiamo già incassato 40 milioni di euro, perciò Leno resterà al 100%". L'obiettivo dei campani è il portiere 25enne Bernd Leno . "Situazione portieri in casa Napoli? ".

Bardet ha mostrato determinazione. "Ero sulla sua ruota negli ultimi 200 metri, stava perdendo terreno e l'ho dovuto superare, poi è andata bene - ha proseguito - Ho preso l'abbuono, adesso sono troppo contento". Domani, 14 luglio, è il giorno la festa nazionale francese, un giorno che ci riporta anche all'attentato di Nizza di un anno fa. Ancora mancano tante tappe e non sarà facile conservare la leadership. I francesi, grandi per il loro orgoglio nazionale, cercheranno di vincere a tutti i costi.

Related news