Ascolti Tv, vince Wind Summer Festival con 2,7 milioni di telespettatori

Ascolti Tv, vince Wind Summer Festival con 2,7 milioni di telespettatori

Ascolti Tv, vince Wind Summer Festival con 2,7 milioni di telespettatori

Wind Summer Festival ha registrato un netto di 2.758.000 spettatori pari al 16.7% di share.

Share Ascolti Tv ieri: share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Un successo incredibile che mostra ancora come la musica sia una fonte incredibile di ascolti e aggregatore di emozioni unico nel suo genere, i Wind Summer Festival ne sono la dimostrazione.

Duplice omicidio a Parma. Arrestato l'ex gialloblu Solomon Nyantakyi
Sapevo dei suoi problemi, e l'ho chiamato in Lega Pro al Cuoiopelli un anno fa. "In un anno, lo sentii parlare due volte". E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".

Questi i 2 artisti sul palco della seconda puntata di martedì 11 luglio: Lowlow e Shade.

In onda ogni settimana per quattro puntate in prima serata su Canale 5 e in diretta su Radio 105, la manifestazione nel corso dei quattro appuntamenti ospita sul palco di Piazza del Popolo a Roma oltre 60 artisti italiani e internazionali. Quanto basta per sopravanzare la concorrenza televisiva.

Vertice Milan-Raiola: Donnarumma, si aspettano le firme
Per il portiere classe '90, che a breve sosterrà le visite mediche con il Milan , è pronto un triennale da un milione di euro a stagione.

Su Rai 3 il documentario di Walter Veltroni, Gli Occhi Cambiano, raccoglie 915.000 telespettatori pari ad uno share del 4.7%.

Il film Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie ha registrato un netto di 1.611.000 spettatori (9.2%). Buon risultato anche per Rete 4 con Grand Hotel Excelsior, visto da 1 milione netto (6%).

Grillo e Casaleggio incoronano Cancelleri
Abbiamo libertà di non dipendere dai finanziamenti pubblici, di poter partecipare assieme ad altri cittadini come noi. E Di Maio lancia anche la battaglia su un tema chiave della campagna siciliana e nazionale, i migranti .

Related news