Bimbo di 20 mesi azzannato da un pitbull: è grave

Bimbo di 20 mesi azzannato da un pitbull: è grave

Bimbo di 20 mesi azzannato da un pitbull: è grave

L'attacco del cane è avvenuto a Catania.

Manchester United, trovato l'accordo con l'Everton per Lukaku
Mourinho , viste le resistenze del Real Madrid nel cedere Morata , ha virato su un suo pupillo. La cessione frutterà ai Toffees 75 milioni di sterline , circa 85 milioni di euro .

Il fatto è accaduto a Catania, dove un bambino di venti mesi stava giocando nel cortile del condominio dove si trova la sua abitazione. Ad un certo punto, mentre i bimbi stavano giocando, un pitbull è saltato addosso al più piccolo mordendolo alla testa e procurandogli una frattura alla teca cranica. A dover pagare per l'aggressione saranno i proprietari del cane, che davanti al magistrato dovranno rispondere di omessa custodia, malgoverno degli animali e lesioni personali colpose gravi.

L'uomo aggredito con acido a Milano ha ustioni sul 40% del corpo
L'uomo, che non è un clochard si era pensato in un primo momento, si trovava nella zona di Porta Venezia , in via Città di Fiume. La vittima è stata colpita al volto, alla fronte e al torace con un getto di acido, che gli ha corroso la pelle e i vestiti .

Il piccolo ora è ricoverato in prognosi riservata al reparto di neurochirurgia del policlinico. Ancora per motivi da spiegare il pitbull ha azzannato la piccola vittima.

Se gli Stockisti chiudono la garanzia è ancora valida?
In ogni caso vi consigliamo di aprire una denuncia o una segnalazione alla Polizia Postale . Chiuso il sito e-commerce Gli Stockisti per evasione Iva di 50 milioni .

Denunciati i coniugi proprietari del pitbull che restano in stato di libertà.

Related news