Castell'Umberto. Protesta per l'arrivo di 30 migranti: le auto bloccano l'accesso dell'hotel

Castell'Umberto. Protesta per l'arrivo di 30 migranti: le auto bloccano l'accesso dell'hotel

Castell'Umberto. Protesta per l'arrivo di 30 migranti: le auto bloccano l'accesso dell'hotel

Con un atto unilaterale senza preavviso un minuto fa la prefettura di Messina mi ha semplicemente informato che trenta immigrati in nottata saranno trasferiti presso l'hotel 'Il canguro'.

Juventus, vertice con l'agente di Bonucci: bassa l'offerta del Milan
Se queste fossero le reali condizioni del momento allora la distanza sarebbe davvero minimo, circa di 5 milioni . E a fare agitare gli animi dei tifosi è stato lo stesso Bonucci con un post ambiguo pubblicato su Instagram.

Continuano gli sbarchi di migranti sulle nostre coste mentre non si placano le polemiche sugli hotspot temporanei per tamponare l'emergenza e scoppia la protesta a Castel Umberto in provincia di Messina dove un gruppo di una cinquantina di migranti è stato inviato dal prefetto in un ex hotel.

Wimbledon, dopo Nadal anche Murray eliminato: Querrey sfiderà Cilic
Si ripropone quindi la semifinale di Wimbledon dello scorso anno, vinta però a sorpresa dal canadese ai danni dello svizzero. Un'altra prestazione convincente che lo proietta per la decima volta in carriera agli ottavi di finale sui prati londinesi.

Il primo cittadino ha organizzato la protesta ed è rimasto accampato tutta la notte. "Scortati da una cooperativa di Palermo". La gestione è stata data ad una cooperativa di Palermo. Quando Lionetto Civa è arrivato sul posto i migranti si trovavano già all'interno dell'hotel, di conseguenza il muro di auto è stato "costruito" per ostacolare le operazioni di sistemazione. Il sindaco Vincenzo Lionetto Civa ha bloccato l'allaccio dell'energia con un gruppo elettrogeno e quindi nella struttura non vi è energia elettrica. "I cittadini hanno bloccato le vie di accesso, garantito l'ingresso dei mezzi di pronto intervento". Sopra, la discalia del sindaco: "Sono arrivati. I sindaci dei Nebrodi hanno sempre accolto i migranti e continueranno a farlo, ma servono le giuste strutture e anche un coordinamento istituzionale migliore". "E' chiaro che, se ci sono tutte le condizioni, questa proseguirà".

Duplice omicidio a Parma. Arrestato l'ex gialloblu Solomon Nyantakyi
Sapevo dei suoi problemi, e l'ho chiamato in Lega Pro al Cuoiopelli un anno fa. "In un anno, lo sentii parlare due volte". E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".

Related news