Come spiare i propri contatti WhatsApp, basta un'app per riuscirci

Come spiare i propri contatti WhatsApp, basta un'app per riuscirci

Come spiare i propri contatti WhatsApp, basta un'app per riuscirci

I messaggi vocali sono davvero comodi da inviare, ovunque siamo possiamo dire quello che vogliamo, ma diventano scomodi quando li dobbiamo ascoltare, soprattutto in determinate circostanze o contesti. Tenendo premuto sul testo, la trascrizione del file audio verrà copiata in memoria.

Secondo una stima del 'traffico' sulla piattaforma di Jan Koum controllata da Facebook e utilizzata ogni mese da 1,2 miliardi di utenti nel mondo, le note audio sono il 25% del totale dei messaggi inviati ed il numero è in continua crescita.

WhatsApp, fastidiosi messaggi vocali, ecco come trasformarli in testo - Diciamoci la verità, i messaggi vocali sono una vera e propria tortura.

Spiaggia Chioggia, Vicesindaco: condanniamo quei comportamenti
La gente maleducata mi fa schifo - affermava infatti il gestore - la gente sporca mi fa schifo. "Che gli piaccia o no". E ancora, "Voi sapete che io sono per lo sterminio totale dei tossici".

La nuova app Speechless -"in silenzio"-, oltremodo funzionale, si integra nel menu di condivisione del telefono.

Tra voi potrebbero esserci utenti disposti anche a qualche piccolo sacrificio pur di spiare i propri contatti WhatsApp in via legale, come si propone di fare l'applicazione che vi abbiamo appena descritto. È per questo motivo che lo studio di sviluppatori (tutti italiani) Becreatives di Bergamo ha creato Speechless, un'applicazione per smartphone in grado di "tradurre" i messaggi vocali di WhatsApp, trascrivendoli come se fossero normali messaggi testuali.

E su Android? L'aggiornamento per ora coinvolge soltanto la versione iOS di WhatsApp, ma lo sviluppo dell'alternativa Google ormai procede praticamente in parallelo: per avere la la modalità di scatto notturno non occorrerà aspettare molto.

Nastasic nelle ultime notizie di calciomercato della Roma, Monchi conferma: "Ci piace"
Sulla stagione che i giallorossi possono fare, Gonalons non ha dubbi: "La nostra è una squadra molto forte". Sono tutti buoni giocatori ma i nomi che ho in testa e di cui ho parlato con Di Francesco sono differenti.

L'applicazione è già fornita in dieci lingue compreso l'italiano e, lo ricordiamo, è in grado di leggere le note vocali inviate o ricevute dagli utenti tramite WhatsApp; non compatibile invece, al momento, con le note audio di Telegram.

I dati condivisi da Vincenzo Cosenza sull'utilizzo delle app di messaggistica in Italia, vedono WhatsApp dominare sulla concorrenza. Si chiama Speechless, si scarica gratuitamente da App Store e Play Store e promette di convertire in tempo pressoché reale il parlato in scritto.

Sgarbi e Malena, notte folle o invenzione? Ecco il video della verità
Il critico d'arte si è lasciato andare a una descrizione minuziosa dei particolari e della relazione intrattenuta con Malena . Ha dato prova di sensibilità estrema, ricerca dell'anima , che si trova soprattutto nei pertugi.

Related news