Cucciago, auto precipita dal viadotto e cade sulla ferrovia: travolta dal treno

Cucciago, auto precipita dal viadotto e cade sulla ferrovia: travolta dal treno

Cucciago, auto precipita dal viadotto e cade sulla ferrovia: travolta dal treno

Sono riusciti a salvarsi i cinque ragazzi a bordo dell'auto che è stata travolta da un treno a Cucciago, nel Comasco, poco dopo le 23 di mercoledi sera. Dopo aver sfondato un guard rail l'auto su sui viaggiavano è stata investita da un convoglio.

Burundi, medico italiano ucciso a coltellate: fermata la convivente
Un uomo che aveva dedicato la sua vita alla chirurgia, che per molto tempo aveva lavorato all'ospedale di Kira. Lo riferisce la polizia locale.

Un'auto ha sfondato il guardrail lungo un viadotto che sovrasta la ferrovia a Cucciago, vicino Como, ed è caduta sui binari. Pochi istanti dopo, sul binario a fianco di quello su cui la Bmw è precipitata, è sopraggiunto un treno merci carico di liquidi infiammabili. Tutti e cinque i passeggeri sono feriti e sono ricoverati ma sono fortunatamente salvi, essendo riusciti a scendere dalla vettura prima dell'impatto. La Bmw è stata poi recuperata dai vigili del fuoco che hanno liberato la sede ferroviaria in poco tempo: già durante la notte la circolazione dei treni è stata ripristinata.

Un altro no per Charlie, Boris Johnson: "Impossibile spostarlo a Roma"
Lo ha detto il ministro degli esteri Angelino Alfano , commentando la volontà di chiudere la frontiera annunciata dal governo austriaco.

Le condizioni dei cinque feriti non sono preoccupanti: i ragazzi sono stati tutti portati in ospedale a Cantù e Como dal 118, che comunque informa che due persone che erano in quell'auto hanno subito fratture alle braccia, mentre le altre tre sono rimaste solamente contuse.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini boom: è nata una nuova coppia?
Il livornese ha scelto la spiaggia dell'Argentario per spiazzare esperti di mercato ed appassionati della pelota. Inizialmente la coppia aveva cercato di vivere la relazione lontana da sguardi indiscreti.

Si aspettano comunque aggiornamenti e chiarimenti da parte dei giovani e delle forze dell'ordine.

Related news