Dani Alves-Psg ufficiale: il brasiliano firma e attacca la Juve

Dani Alves-Psg ufficiale: il brasiliano firma e attacca la Juve

Dani Alves-Psg ufficiale: il brasiliano firma e attacca la Juve

"Spero di aiutarla a centrare questo obiettivo".

LA SCELTA - "C'era l'interesse del City e di altri club inglesi". Il terzino della Nazionale carioca è in attesa di chiudere l'accordo con il Manchester City del suo ex tecnico Guardiola.

Preziosi annuncia: "Ho ceduto il Genoa. Entro la prossima settimana…"
Ogni giocatore che arriva è un problema. "Ci sono accordi di favore con il Milan , lo dice la storia". Un altro obiettivo di mercato del Genoa è il centrocampista serbo Radovanovic (29 anni).

Vana sembra essere stata la corte di Josep Guardiola, l'allenatore con il quale al Barcellona Dani Alves e compagni avevano conquistato tra il 2008 e il 2012 tre campionati, due coppe nazionali, tre Supercoppe spagnole, due Champions League, due Supercoppe UEFA e due Coppe del mondo per club FIFA.

Il giocatore indosserà la maglia numero 32. Cerco sempre di fare la differenza dove sono. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Amo gli obiettivi grandi, speciali, ambiziosi. Nel frattempo l'esterno chiama Verratti: "Sono venuto qui per giocare con Marco". Quanto più abbiamo buoni giocatori, più è probabile che si vinca.

Roma, Strootman saluta Rüdiger: "Speriamo non ci siano altre partenze"
Strootman può stare tranquillo, Radja Nainggolan un po' meno visto che il belga ha commentato con un eloquente: " Non lo so ". Una frase innocente che è diventata il centro di una discussione ironica tra giocatori, prima di tutto amici e poi compagni.

"Benvenuto Dani Alves": così il PSG, che aveva già organizzato per le ore 16 la conferenza stampa della sua presentazione ufficiale al Parco dei Principi (poi rinviata però di più di mezz'ora), saluta il suo nuovo colpo. E invece il brasiliano ex Juve ha spiazzato tutti: giocherà con il PSG. Sotto la bandiera del mio paese, si dice "ordine e progresso". C'è un progetto interessante e qui ho degli amici.

Acireale. Crollo nel Duomo, gravissimo un bambino
Il parroco del Duomo di Acireale ha fatto sapere che la chiesa è assicurato contro eventuali infortuni. La piccola vittima , un anno, è grave.

Related news