DONNARUMMA DAY | Conferenza stampa. Gigio: "Orgoglioso di essere al Milan!"

DONNARUMMA DAY | Conferenza stampa. Gigio:

DONNARUMMA DAY | Conferenza stampa. Gigio: "Orgoglioso di essere al Milan!"

Circa il rinnovo del contratto con il Milan, che è stato causa di settimane di polemiche e anche di insulti sui social contro il portiere 18enne, per le posizioni iniziali, Donnarumma dice: "Sono contentissimo e orgoglioso di essere al Milan, sono nato e cresciuto qui, nella mia testa mai ci sono stati dubbi. Prometto che l'anno prossimo sarò ragioniere, so che la mia famiglia ci tiene ed è stata male". Donnarumma è arrivato a Casa Milan poco dopo le 15, accompagnato da un paio di familiari: innanzitutto da colui che il prossimo anno gli coprirà le spalle in qualità di terzo portiere nella rosa messa a disposizione di Vincenzo Montella, ossia il fratello Antonio, ormai ex numero dei greci dell'Asteras Tripolis; e poi anche dal padre Alfonso.

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di Gianluigi Donnarumma fino al 30 giugno del 2021.

Di sicuro, la soluzione favorevole dell'"affare" Donnarumma ha reso tutti molto più distesi: il nuovo Milan ha bisogno, soprattutto, di serenità.

Liguori: "Per Mario Rui tutto ok"
Giuntoli gli ha fatto stalking, lo telefonava tutti i giorni pur di portarlo in azzurro: è venuto anche a casa di Rui a Roma . Alla Roma 10 milioni di euro , bonus compresi: la formula dell'operazione è prestito con obbligo di riscatto.

REPUBBLICA. Previste commissioni normali, senza percentuali sulla rivendita. Il calciatore ci ha sempre detto di voler rimanere al Milan.

CORRIERE DELLA SERA. Le commissioni percepite dall'agente, infine, vengono definite "normali" per questo genere di operazioni. Troppo pochi i giorni di allenamento nelle gambe del Milan, diverse le assenze di peso, senza contare che la campagna di rafforzamento della squadra milanese, a quanto sembra, è ben lungi dall'essere terminata.

Mino Raiola durante la conferenza stampa a MontecarloQuanto incasserà Raiola per il rinnovo di Donnarumma? Infondo le parti hanno dovuto ricucire un rapporto che si è incrinato di punto in bianco. Poco importa se sono tanti per un diciottenne.

Paola Barale con Raz Degan a Ibiza: la coppia sempre più vicina
Non si sono nemmeno preoccupati di tenere nascosto il loro incontro, infatti, il settimanale Chi è riuscito a immortalare un loro abbraccio.

Telenovela Donnarumma, scorrono i titoli di coda. "Farò di tutto per meritarmi il ruolo che dovrò ricoprire". Ho colto questa opportunità, e sono contento che possa rappresentare il N°12 del Milan.

Gli accordi erano quelli già precedentemente stabiliti: 5 anni di contratto a 6 milioni a stagione. Anche per avere due fratelli che giocano assieme in Serie A. E c'è anche una relazione tecnica.

" Ho avuto l'idea di prendere anche il fratello di Gigio sin dal primo giorno, perché anche io avuto un percorso simile al loro".

Acireale. Crollo nel Duomo, gravissimo un bambino
Il parroco del Duomo di Acireale ha fatto sapere che la chiesa è assicurato contro eventuali infortuni. La piccola vittima , un anno, è grave.

Related news