Dragon Ball Xenoverse 2, svelato il prezzo della versione Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse 2, svelato il prezzo della versione Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse 2, svelato il prezzo della versione Nintendo Switch

Questa nuova versione del gioco è dunque attesa per il 21 settembre 2017 e si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, il multiplayer locale fino a 6 giocatori, le battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console, ma soprattutto, darà possibilità agli utenti di giocare a Dragon Ball Xenoverse 2 ovunque.

Emergenza incendi in Sicilia: fiamme a Messina, Enna e Trapani
SICILIA - Nella regione sono attivi da ieri incendi nelle province di Enna , Messina e Trapani . PUGLIA E CAMPANIA - In Puglia oggi è il Gargano a essere colpito dall'emergenza incendi .

Per saperne di più su Dragon Ball Xenoverse 2, visita il sito ufficiale qui.

Spiaggia Chioggia, Vicesindaco: condanniamo quei comportamenti
La gente maleducata mi fa schifo - affermava infatti il gestore - la gente sporca mi fa schifo. "Che gli piaccia o no". E ancora, "Voi sapete che io sono per lo sterminio totale dei tossici".

Come però riportato da Amazon.com, la versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 avrà un prezzo leggermente ritoccato al ribasso; rispetto ai canonici 60$ a cui vengono venduti la maggior parte dei giochi per Switch, il prezzo sarà fissato a 50$, per gli abbonati Amazon Prime sarà possibile acquistare il titolo a 40$.

Roma, Gonalons: "Sono in un grande club"; Monchi: "Nainggolan non si cede"
So che quello è un ruolo per lui importante. "I difensori centrali l'idea è portarne uno e che nessuno vada via". Queste le sue parole in merito al mercato prossimo della Roma: " Nainggolan resterà con certezza alla Roma?"

Il team ha confermato inoltre che le versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One riceveranno una nuova patch il 21 luglio. Sarà disponibile un nuovo stage, nuove Parallel Quest, nuovi costumi, e nuove abilità. Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Related news