Duplice omicidio a Parma. Arrestato l'ex gialloblu Solomon Nyantakyi

Duplice omicidio a Parma. Arrestato l'ex gialloblu Solomon Nyantakyi

Duplice omicidio a Parma. Arrestato l'ex gialloblu Solomon Nyantakyi

All'interno due corpi senza vita, quelli di una madre e sua figlia, rispettivamente 43 e 11 anni. Sono state uccise con molte coltellate, o forse con un altro oggetto contundente, tanto che la scena del delitto è apparsa raccapricciante: macchie di sangue ovunque, già nel corridoio e nell'ingresso, sui muri, ed è stato molto difficile accedere alle altre stanze senza correre rischi di inquinare lo scenario.

A scoprire per primo la scena è stato uno dei figli di Patience, cioè il 25enne Raymond, che appena rientrato in casa dal lavoro ha chiamato immediatamente il 113, che lo ha portato in commissariato per ascoltarlo e tentare di ricostruire l'accaduto. La famiglia di origini ghanesi viveva da molto tempo in Italia, tanto che la piccola assassinata era nata proprio a Parma. "Ricordo Solomon, si allenava con noi del Parma e lo portai in panchina più di una volta". Ma ha sofferto di depressione. Sapevo dei suoi problemi, e l'ho chiamato in Lega Pro al Cuoiopelli un anno fa.

M5S: "Apologia di fascismo è legge liberticida". E' polemica
Il Movimento 5 Stelle si schiera contro la legge proposta da Fiano del PD per combattere l'apologia del fascismo . Ma il Pd ha reagito duramente, prima attraverso lo stesso Fiano , poi con le parole di Renzi .

"In un anno, lo sentii parlare due volte". E' questa la novità della mattina di oggi, mercoledì 12 luglio, dopo l'efferato duplice omicidio che è avvenuto ieri, poco prima delle ore 20, all'interno dell'abitazione della famiglia al civico 21 di via San Leonardo. Era un ragazzo tranquillo, anzi direi taciturno.

ARRESTATO A MILANO Solomon Nyantakyi, il giovane di 21 anni, ex promessa del Parma Calcio, sospettato del duplice omicidio della madre Patience Nfum e della sorellina 11enne Magdalene sarebbe stato fermato a Milano dalla Polizia. "In condizioni mentali normali è inconcepibile un gesto del genere; alla base può esserci solo un raptus di follia".

Temptation Island 2017: anticipazioni quarta puntata del 17 luglio
E in più di una occasione ha criticato pesantemente Ruben per il suo atteggiamento, per il suo essere poco brillante e ambizioso. Infine continuerà il viaggio nel reality anche per Sara Affi Fella fidanzata da cinque anni con Nicola Panico .

"Dal suo comportamento estroverso nelle giovanili del Parma si vedeva che aveva dei problemi - aggiunge Cristiano Lucarelli - Però mai, mai, mai l'ho visto alzare la voce, litigare con qualcuno, avere una reazione scomposta".

La stessa incredulità per quanto accaduto emerge anche dal racconto di Lucarelli che lo ebbe come allievo proprio nel settore giovanile del Parma e poi lo ha richiamato più recentemente in una squadra toscana che milita in serie minori. E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".

Spiaggia Chioggia, Vicesindaco: condanniamo quei comportamenti
La gente maleducata mi fa schifo - affermava infatti il gestore - la gente sporca mi fa schifo. "Che gli piaccia o no". E ancora, "Voi sapete che io sono per lo sterminio totale dei tossici".

Related news