Everton, Rooney torna a casa: addio United

Everton, Rooney torna a casa: addio United

Everton, Rooney torna a casa: addio United

Nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche, o ggi ha messo la firma su un contratto biennale. Non vedo l'ora di incontrare Ronald Koeman e i tifosi. Per la gente di Goodison Park questa sarà un'infamia che non verrà digerita, soprattuto dopo che Rooney aveva mostrato quella maglia due anni prima. Rooney è diventato anche il miglior marcatore della storia dei Red Devils con ben 253 reti. Non solo Rooney, visto che l'Everton continua a trattare l'acquisto di Giroud dall'Arsenal. Non sono tornato soltanto perché l'Everton rappresenta il mio primo club e quello per cui faccio il tifo. Rooney fa il percorso inverso di Romelu Lukaku, ceduto allo United per 75 milioni di sterline. Mi ha dimostrato di avere le ambizioni di cui abbiamo bisogno.

Sampdoria, si chiude per Muriel al Siviglia: le cifre
Una trattativa lunga e tortuosa, cominciata un mese fa e che si sarebbe finalmente conclusa con la fumata bianca. Se le visite mediche verrannno superate, l'ex Udinese firmerà un quinquennale.

Rooney, 31 anni (ne compirà 32 a ottobre), è tornato alla base. "Lui sa come si vincono i titoli". "E' bello averlo con noi".

Trattativa con il Bayern, Douglas Costa più vicino alla Juve
Nel caso andasse in porto questo doppio colpo sulle fasce, è molto probabile che arriverà anche una cessione importante. Juventus alla ricerca di un rinforzo anche sulla fascia destra difensiva, ruolo lasciato scoperto da Dani Alves .

Non è mai facile vedere un grande giocatore che gioca meno di quanto gli piacerebbe e non potevo non capirlo quando ha chiesto di tornare all'Everton. "Sono in con club che vuole vincere e stiamo facendo enormi passi in avanti".

Bacio: perché fa bene?
Un bacio fa bruciare fino a 6 calorie al minuto e coinvolge 4 dei 7 nervi cranici, oltre a circa 36 muscoli facciali. Occhio, pero', alla 'malattia del bacio': "E' un'infezione molto comune causata dal virus Epstein-Barr".

Related news