Highlights Napoli-Anaunia 17-0: show di Mertens, tripletta per Milik

Highlights Napoli-Anaunia 17-0: show di Mertens, tripletta per Milik

Highlights Napoli-Anaunia 17-0: show di Mertens, tripletta per Milik

"Preliminare? E' il primo obiettivo, ci puntiamo tutti noi della squadra". Nel ritiro di Dimaro gli azzurri si sono sbarazzati con un perentorio 17-0 dei dilettanti della Bassa Aunania.

Sarri mescola le carte nell'undici iniziale. Il risultato è stato meno rotondo per merito delle ottime parate del portiere trentino Cristofori su Hamsik, Insigne, Milik e Callejon.

DONNARUMMA DAY | Conferenza stampa. Gigio: "Orgoglioso di essere al Milan!"
Telenovela Donnarumma , scorrono i titoli di coda. "Farò di tutto per meritarmi il ruolo che dovrò ricoprire". Le commissioni percepite dall'agente, infine, vengono definite "normali" per questo genere di operazioni .

Avvio subito a marce altissime, con Insigne che chiude perfettamente a centro area un'azione sviluppatasi sulla destra sull'asse Callejon-Maggio e firma il primo gol dell'anno. E ancora le doppiette di Insigne e Giaccherini, le reti di Allan, Maksimovic, Rog e Pavoletti. Nella ripresa entra Mertens e in 33' mette a segno 6 reti, con ritmi impressionanti.

Un'abbuffata di gol prima di cena in attesa delle amichevoli che contano.

Liguori: "Per Mario Rui tutto ok"
Giuntoli gli ha fatto stalking, lo telefonava tutti i giorni pur di portarlo in azzurro: è venuto anche a casa di Rui a Roma . Alla Roma 10 milioni di euro , bonus compresi: la formula dell'operazione è prestito con obbligo di riscatto.

Napoli secondo tempo: Rafael, Maggio (66′ Pavoletti), Koulibaly, Albiol, Strinic, Rog, Diawara, Zielinski, Ounas (68′ Hysaj), Giaccherini, Mertens (83′ Leandrinho).

Marcatori: 4' Insigne, 23' Milik, 24' Allan, 31' Insigne, 34' Milik, 45' Maksimovic, 46' Milik, 48' Mertens, 50' Giaccherini, 51' Mertens, 52' Rog, 54' Mertens, 63' Mertens, 68' Mertens, 70' Pavoletti, 71' Giaccherini, 78' Mertens.

Nastasic nelle ultime notizie di calciomercato della Roma, Monchi conferma: "Ci piace"
Sulla stagione che i giallorossi possono fare, Gonalons non ha dubbi: "La nostra è una squadra molto forte". Sono tutti buoni giocatori ma i nomi che ho in testa e di cui ho parlato con Di Francesco sono differenti.

Related news