James Rodriguez Bayern Monaco, ufficiale: il trequartista ha firmato!

James Rodriguez Bayern Monaco, ufficiale: il trequartista ha firmato!

James Rodriguez Bayern Monaco, ufficiale: il trequartista ha firmato!

Pochi secondi fa è arrivato il comunicato ufficiale ad opera del sito web del Bayern Monaco: James Rodriguez è un nuovo calciatore del club.

Incidente Val di Susa, un testimone: "Non ho sentito la frenata ma"
Dopo l'interrogatorio, la procura sceglierà se modificare il capo di imputazione da omicidio stradale a omicidio volontario. La folle corsa dei due, si conclude quando entrambi i mezzi si schiantano contro il guard rail.

James Rodriguez passa al Bayern in prestito biennale con diritto di riscatto. Che, nel frattempo, sono pronti a salutare Douglas Costa. "James sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club prima di poter firmare il nuovo contratto".

Manchester United, trovato l'accordo con l'Everton per Lukaku
Mourinho , viste le resistenze del Real Madrid nel cedere Morata , ha virato su un suo pupillo. La cessione frutterà ai Toffees 75 milioni di sterline , circa 85 milioni di euro .

Siamo molto contenti che siamo stati in grado di completare questo trasferimento. Considerando i 10 milioni di ingaggio annui, il Real Madrid entro il 2019 completera' una operazione da 65 milioni, 15 meno degli 80 pagati nel 2014 per strappare al Monaco il giocatore. Era il grande desiderio del nostro allenatore, che ha lavorato con lui a Madrid.

G20, trovato l'accordo per una dichiarazione congiunta sul clima
Lo scontro più duro, quello che Tillerson nel linguaggio diplomatico ha definito "vigoroso", è stato sul Russiagate . Le ricostruzioni di Lavrov e Tillerson assicurano che il chiarimento c'è stato.

James Rodríguez è già incluso nella rosa del Bayern Monaco, che lascerà per i dodici giorni di Audi Summer Tour in Cina e Singapore la prossima Domenica sera. "Non c'è dubbio che il suo arrivo innalzi la qualità media della nostra squadra". James Rodriguez lascia i 'blancos' dopo 111 partite con il Real con 36 gol realizzati.

Related news