Jorginho: "Siamo cresciuti, allo Scudetto ci crediamo. Champions appuntamento fondamentale"

Jorginho:

Jorginho: "Siamo cresciuti, allo Scudetto ci crediamo. Champions appuntamento fondamentale"

"Noi dobbiamo pensare a fare bene, non dobbiamo pensare alla Juve -aggiunge il 25enne italo-brasiliano ai microfoni di Premium Sport-". Vedo tanta determinazione e disponibilità da parte di tutti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato raccolto dalla nostra redazione: "Non sarà facile lottare e conquistare lo scudetto, ma noi ci proviamo". Resta la Juventus il primo avversario? Potrebbero diventare le nuove dirette concorrenti del Napoli per le posizioni di alta classifica? Il campionato con il ritorno di Milan e Inter diventerà ancora più bello, va bene così. Il tecnico bianconero ha dichiarato che per vincere il campionato bisogna imparare a portare a casa le "partite sporche". "Credo sia anche una questione di mentalità".

Napoli, Jorginho: «Meritiamo lo scudetto. Juve? Non dobbiamo pensarci»

L'intervista di Jorginho a Mediaset Premium: "Siamo cresciuti tanto, nel girone di ritorno abbiamo fatto meglio di tutti. Dobbiamo ripartire da lì e cercare di vincere più partite possibili e non perdere punti banali". "Ma non sarà facile, perché ci saranno molte contendenti". Il playoff che ci aspetta è fondamentale da ogni punto di vista. "Ci stiamo preparando al meglio per queste partite".

M5S: "Apologia di fascismo è legge liberticida". E' polemica
Il Movimento 5 Stelle si schiera contro la legge proposta da Fiano del PD per combattere l'apologia del fascismo . Ma il Pd ha reagito duramente, prima attraverso lo stesso Fiano , poi con le parole di Renzi .

Napoli, niente da fare per Leno. Il Bayer Leverkusen chiude alla cessione
Rudi Voeller ad Express - In questa sessione di mercato abbiamo già incassato 40 milioni di euro, perciò Leno resterà al 100%". L'obiettivo dei campani è il portiere 25enne Bernd Leno . "Situazione portieri in casa Napoli? ".

Manchester United, trovato l'accordo con l'Everton per Lukaku
Mourinho , viste le resistenze del Real Madrid nel cedere Morata , ha virato su un suo pupillo. La cessione frutterà ai Toffees 75 milioni di sterline , circa 85 milioni di euro .

Related news