Juventus, vertice con l'agente di Bonucci: bassa l'offerta del Milan

Juventus, vertice con l'agente di Bonucci: bassa l'offerta del Milan

Juventus, vertice con l'agente di Bonucci: bassa l'offerta del Milan

Nella giornata di ieri è uscita fuori l'ennesima "bomba di mercato".

Nessuna novità. Tutto fermo.Ma Perisic nervoso.

Highlights Napoli-Anaunia 17-0: show di Mertens, tripletta per Milik
Nel ritiro di Dimaro gli azzurri si sono sbarazzati con un perentorio 17-0 dei dilettanti della Bassa Aunania. E ancora le doppiette di Insigne e Giaccherini , le reti di Allan , Maksimovic , Rog e Pavoletti .

Se queste fossero le reali condizioni del momento allora la distanza sarebbe davvero minimo, circa di 5 milioni. Per quanto riguarda il numero 13, tuttavia, in quel di via Aldo Rossi non sono arrivate conferme. Romagnoli, peraltro, è tra gli incedibili del gruppo.

E a fare agitare gli animi dei tifosi è stato lo stesso Bonucci con un post ambiguo pubblicato su Instagram. Difficile se non impossibile ipotizzare che possa saltare per così pochi milioni di differenza. Nel primo pomeriggio di mercoledì 11 giungo sono iniziate a giungere le prime indiscrezioni che parlavano di un forte interesse del Milan per Bonucci. C'è solo un po' di discordanza sulle possibili destinazioni.

IPhone 8, nuova foto della scocca posteriore
Si potrà verificare un po' la stessa situazione emersa lo scorso anno con la Modalità Ritratto dell'iPhone 7 Plus che è giunta solo con iOS 10.1 su tale dispositivo, quindi in un secondo momento.

E a questo punto provate ad immaginare una squadra rossonera con una retroguardia blindata da Donnarumma in porta, Conti e Rodriguez sulle fasce e la coppia Bonucci-Romagnoli al centro, con l'altro neo acquisto Musacchio pronto in caso di emergenza. Una delle sue caratteristiche più apprezzate è la capacità di impostare il gioco, ritenuta superiore a quella della maggioranza dei difensori in attività, anche con frequenti lanci lunghi che arrivano con gran precisione ai compagni di squadra. Partiamo dalla domanda principale, più rapida e significativa. La nostra risposta è sì. Per inciso, sinora il solo agente del viterbese, Lucci, ha fatto da mediatore tra le parti. L'etica dunque resta la stessa, cercando di capire la vera volontà del centrale bianconero assieme al suo agente, per poi eventualmente mettersi d'accordo ed "accontentare" tutti. Il Milan avrebbe offerto alla Juventus ben 30 milioni cash più il cartellino di Mattia De Sciglio, da anni ormai nel mirino dei bianconeri. Intanto secondo FoxSports spuntano le prime cifre. La Juventus - sempre secondo Sky Sport - sarebbe disposta a cederlo ma per 40 milioni di euro, senza includere altri giocatori nella trattativa.

Nel calcio di oggi, monitorato costantemente e spiato anche negli angoli più nascosti, è difficilissimo muoversi autonomamente senza essere notati. Inoltre, con la sua esperienza Bonucci potrebbe favorire la crescita di Romagnoli, considerato il futuro della retroguardia rossonera.

Everton, Rooney torna a casa: addio United
Rooney , 31 anni (ne compirà 32 a ottobre), è tornato alla base. "Lui sa come si vincono i titoli". "E' bello averlo con noi". Nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche, o ggi ha messo la firma su un contratto biennale .

Related news