Liguori: "Per Mario Rui tutto ok"

Liguori:

Liguori: "Per Mario Rui tutto ok"

Nonostante i rallentamenti, i due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Mario Rui è infatti arrivato a Villa Stuart in mattinata per svolgere le consuete visite mediche: dopo gli esami di rito ci sarà poi la firma del contratto che lo legherà al club partenopeo. Il terzino sinistro portoghese dopo una sola stagione, seppur sfortunata, lascia la capitale per riabbracciare il suo vecchio allenatore ai tempi dell'Empoli Maurizio Sarri. È bello ritrovare Sarri, mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere, spero di poter fare bene - ha dichiarato Mario Rui -.

Mercato Napoli - Visite mediche in corso per Mario Rui, ma c'è un particolare

Il calciatore belga ha saltato al coro di "chi non salta juventino è" sicuramente sorprendendo anche gli stessi tifosi che avevano paura di vederlo giocare con la maglia proprio della Juventus. E' entusiasta: l' offerta del Napoli è stata stimolante. Alla Roma 10 milioni di euro, bonus compresi: la formula dell'operazione è prestito con obbligo di riscatto. Giuntoli gli ha fatto stalking, lo telefonava tutti i giorni pur di portarlo in azzurro: è venuto anche a casa di Rui a Roma.

Ucciso davanti alla moglie: Antonio Fontana aveva 59 anni
Nel 2004 il fratello della vittima, Luciano Fontana , si era pentito , dopo aver fatto parte del clan Omobono-Scarpa. Inutile il disperato trasporto in ambulanzaverso l'Ospedale di Castellammare, l'uomo è spirato durante il tragitto.

Scontri e manifestazioni ad Amburgo: è un G20 blindato
Le forze dell'ordine dicono di avere ripetutamente chiesto a un gruppo di dimostranti di rimuovere coperture dal volto. Secondo gli agenti i manifestanti sono almeno 12.000, tra cui un migliaio di black blok.

Manchester United, trovato l'accordo con l'Everton per Lukaku
Mourinho , viste le resistenze del Real Madrid nel cedere Morata , ha virato su un suo pupillo. La cessione frutterà ai Toffees 75 milioni di sterline , circa 85 milioni di euro .

Related news