Manchester United, trovato l'accordo con l'Everton per Lukaku

Manchester United, trovato l'accordo con l'Everton per Lukaku

Manchester United, trovato l'accordo con l'Everton per Lukaku

Romelu Lukaku giochera' la prossima stagione nel Manchester United.

G20, trovato l'accordo per una dichiarazione congiunta sul clima
Lo scontro più duro, quello che Tillerson nel linguaggio diplomatico ha definito "vigoroso", è stato sul Russiagate . Le ricostruzioni di Lavrov e Tillerson assicurano che il chiarimento c'è stato.

Mourinho, viste le resistenze del Real Madrid nel cedere Morata, ha virato su un suo pupillo. La cessione frutterà ai Toffees 75 milioni di sterline, circa 85 milioni di euro. Il lieto fine della trattativa farà certamente passare un buon weekend non solo al giocatore, ma anche a Mino Raiola (agente di Lukaku) e allo stesso allenatore portoghese che ritrova il belga dopo l'esperienza condivisa nel Chelsea. Già, sui social, impazzano i commenti ironici sul disappunto di Antonio Conte che voleva a tutti i costi riportare Lukaku al Chelsea, dove ha militato senza gloria nel 2011 e nel 2013 con sole 10 presenze, per rafforzare il suo reparto avanzato che perderà lo spagnolo Diego Costa.

Mario Delpini è il nuovo arcivescovo di Milano: sostiuisce Scola
E' Mario Delpini il nuovo arcivescovo della Diocesi Ambrosiana , la più grande del mondo, 1.110 parrocchie, sei milioni di anime. Già si vede dal nome: i vescovi di Milano hanno tutti nomi solenni, Giovanni Battista, Angelo, Dionigi.

La cifra per portarselo a casa non è inferiore a quella spesa dai Red Devils, dato che come ha sempre dichiarato Cairo ci vogliono 100 mln (il valore della clausola rescissoria) per strapparglielo. E' tutto pronto, dunque: il ritorno all'Everton è imminente.

F1 Ferrari, Vettel: "Maccchina ok ma Mercedes veloce"
L'impianto, che è stato per tanti anni inattivo, ha subito un grande rinnovamento che ne aveva modificato il tracciato. Prove Libere - Lewis Hamilton mattatore al mattino su gomma soft e al pomeriggio su gomma ultrasoft.

Related news