Milan, Montella: "Bonucci è il miglior centrale al mondo"

Milan, Montella:

Milan, Montella: "Bonucci è il miglior centrale al mondo"

Montella dalla Cina frena sull'ipotesi Bonucci nuovo capitano del Milan: "Valuteremo con la società, è il migliore al mondo insieme a Ramos".

E' sicuramente il colpo dell'estate, almeno fino a questo momento: Leonardo Bonucci al Milan ha sorpreso tutto, i tifosi bianconeri primis, e ha regalato entusiasmo a quelli rossoneri, ma anche all'allenatore, Vincenzo Montella.

Uccide ventuno gatti, condannato a 16 anni di carcere
I veterinari che hanno effettuato l'esame autoptico sul corpo degli animali non hanno escluso tale ipotesi. Robert Roy Farmer si è dichiarato colpevole. "Il fatto che fossi fuori di me non è una scusante".

Il tecnico rossonero, durante una conferenza stampa a Guanghzou, non ha però ovviamente potuto esimersi dal commentare le ultime mosse della società sul calciomercato.

"È un calciatore di livello internazionale".

Precipita ultraleggero in Sardegna, era partito da Verona: due morti
Il velivolo viaggiava assieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota che ha assistito impotente alla tragedia. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna, il veivolo sarebbe decollato sabato mattina da Verona.

"Ci sono squadre già collaudate in Serie A, come Juventus, Napoli e Roma: le favorite per lo scudetto, per me, sono queste". Per me e' un sogno poterlo allenare, e per questo ringrazio Mirabelli e Fassone. "Capitano? Nella mia testa ci sono più capitani, mi confronterò con la società su questo tema". E da qui credo partirà l'arduo lavoro di Mister Montella, il quale avrà delle onerose responsabilità e il compito di riuscire a terminare il 'rodaggio' il prima possibile, per arrivare ad avere un'identità e una consapevolezza nei propri mezzi che possa permettere al Milan di giocarsela a viso aperto con le grandi del campionato Italiano. Ma le varianti tattiche all'interno del match non sono mai mancate. Il nostro obiettivo è quello di entrare in Champions. "I ragazzi che ho avuto modo di conoscere finora hanno messo subito a disposizione le loro ottime qualita', certamente i due possibili acquisti di Bonucci e Biglia ci permettono di avvicinarci alla stagione con ancor piu' fiducia".

Bari e Caserta, due donne ammazzate in poche ore. Arrestati i compagni
Le coltellate che hanno raggiunto la donna non sono state numerose, ma una è stata mortale perché avrebbe reciso la giugulare. L'omicidio è avvenuto in strada , in una piazzetta a pochi passi dall'abitazione della donna.

Related news