Napoli, niente da fare per Leno. Il Bayer Leverkusen chiude alla cessione

Napoli, niente da fare per Leno. Il Bayer Leverkusen chiude alla cessione

Napoli, niente da fare per Leno. Il Bayer Leverkusen chiude alla cessione

Ma dal Bayer Leverkusen non sembrano intenzionati a intavolare la trattativa: "Confermo l'interesse di Napoli per Leno, ma non se ne farà nulla - le parole del d.s. Rudi Voeller ad Express - In questa sessione di mercato abbiamo già incassato 40 milioni di euro, perciò Leno resterà al 100%". L'obiettivo dei campani è il portiere 25enne Bernd Leno.

Manchester United, trovato l'accordo con l'Everton per Lukaku
Mourinho , viste le resistenze del Real Madrid nel cedere Morata , ha virato su un suo pupillo. La cessione frutterà ai Toffees 75 milioni di sterline , circa 85 milioni di euro .

"Situazione portieri in casa Napoli?". Pepe Reina, dopo le peripezie degli ultimi mesi non ha ancora rinnovato il contratto. Il Napoli al momento ritiene eccessive le richieste dei tedeschi, con Giuntoli però che è convinto di abbassare le pretese delle Aspirine e con gli azzurri che hanno già messo sul piatto ben 20 milioni di euro come prima offerta ufficiale.

Sampdoria, si chiude per Muriel al Siviglia: le cifre
Una trattativa lunga e tortuosa, cominciata un mese fa e che si sarebbe finalmente conclusa con la fumata bianca. Se le visite mediche verrannno superate, l'ex Udinese firmerà un quinquennale.

Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: "Il portiere nella logica del presidente sappiamo che è un finto problema, ma io non credo che rimanendo a scadenza Reina resterebbe Sepe a fare il secondo".

L'uomo aggredito con acido a Milano ha ustioni sul 40% del corpo
L'uomo, che non è un clochard si era pensato in un primo momento, si trovava nella zona di Porta Venezia , in via Città di Fiume. La vittima è stata colpita al volto, alla fronte e al torace con un getto di acido, che gli ha corroso la pelle e i vestiti .

Related news