Nastasic nelle ultime notizie di calciomercato della Roma, Monchi conferma: "Ci piace"

Nastasic nelle ultime notizie di calciomercato della Roma, Monchi conferma:

Nastasic nelle ultime notizie di calciomercato della Roma, Monchi conferma: "Ci piace"

Dopo aver lanciato la sfida alla Juventus Monchi fa anche il punto sul mercato giallorosso che è stato caratterizzato fino ad ora da diverse cessioni: "Per Defrel è ancora lunga, il Sassuolo chiede molti soldi ma non l'unica opzione".

"Sono molto soddisfatto e orgoglioso di presentarvi Rick Karsdorp". Thauvin, Vela e Ben Arfa? Di Francesco attende impaziente l'asso nella manica dell'ex dirigente del Siviglia, già in passato capace di colpi a sorpresa. Sono tutti buoni giocatori ma i nomi che ho in testa e di cui ho parlato con Di Francesco sono differenti.

Bimbo di 20 mesi azzannato da un pitbull: è grave
Il piccolo ora è ricoverato in prognosi riservata al reparto di neurochirurgia del policlinico. Denunciati i coniugi proprietari del pitbull che restano in stato di libertà.

Non è però da escludere la possibilità che la Roma si ripresenti con una nuova offerta, menttendo sul piatto una cifra attorno ai 30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro) per strappare il francese a Mourinho.

Dopo le cessioni eccellenti, in casa Roma ci si prepara a qualche grande colpo di mercato. "Sono contento di come stanno andando le cose, in un campionato importante non si vince a dicembre ma a maggio, così una squadra non si chiude a luglio ma gli ultimi di agosto". Poi su Castan e Gyomber: "Attenderemo la fine del ritiro e prenderemo una decisione". Anche in questo caso può trattarsi di un semplice scherzo, ma quel che è certo è che questo scambio di battute non ha fatto piacere ai tifosi giallorossi. In 17 anni ho trovato poche persone con l'integrità morale e la preparazione di Ricky. Non è facile prendere giocatori italiani a medio termine ma è una cosa che ho in mente.

Ajax, malore in campo per Nouri: ecco le sue condizioni
Fortunatamente, però, si è trattato di un'aritmia cardiaca e, a quanto pare, il giocatore non sembrerebbe in pericolo di vita. Ad ogni modo, il profilo Twitter dell'Ajax è aggiornato costantemente riguardo alle condizioni di Nouri .

Sulla stagione che i giallorossi possono fare, Gonalons non ha dubbi: "La nostra è una squadra molto forte".

Nastasic è un buon giocatore, ha esperienza in Italia, ha giocato con la Fiorentina, con il Manchester City, ha caratteristiche interessanti. "L'esterno alto? Al momento non abbiamo obiettivi in Germania, dovete guardare altrove, in altri campionati".

Torre Annunziata, si sbriciola un palazzo. Due famiglie intrappolate
Sul posto sono intervenute anche le unità cinofile della Polizia, Carabinieri , Capitaneria di Porto e alcune ambulanze. La Protezione civile della Regione Campania sta operando a supporto dei Vigili del Fuoco e del Comune.

Related news