Paola Barale con Raz Degan a Ibiza: la coppia sempre più vicina

Paola Barale con Raz Degan a Ibiza: la coppia sempre più vicina

Paola Barale con Raz Degan a Ibiza: la coppia sempre più vicina

Il gossip lungo una vita: i followers sono tutti in trepida attesa: Raz e Paola, ovvero, raz degan paola barale torneranno insieme?

Acireale. Crollo nel Duomo, gravissimo un bambino
Il parroco del Duomo di Acireale ha fatto sapere che la chiesa è assicurato contro eventuali infortuni. La piccola vittima , un anno, è grave.

Il vincitore dell'Isola dei Famosi si è sempre professato innamorato della sua "bionda", mentre Paola Barale, nonostante abbia sempre detto che l'attore israeliano è stata la persona più importante della sua vita, ha fin dall'inizio negato ogni possibile ritorno di fiamma. Se non è questo l'amore... I due sono stati pizzicati insieme ad Ibiza. E la causa non sarebbe una terza persona ma una scelta consapevole della Barale: "Io - ha sottolineato Paola - ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi". Non si sono nemmeno preoccupati di tenere nascosto il loro incontro, infatti, il settimanale Chi è riuscito a immortalare un loro abbraccio. Paola, sposata da pochi anni con Gianni Sperti, decide di lasciare il marito per unirsi al nuovo compagno, il modello giramondo molto amato dal pubblico femminile grazie anche a pubblicità molto famose che lo vedevano protagonista: ricordate il tormentone "sono fatti miei" dello Spot - Jägermeister? Non vedremo più Surviving Raz perchè.

Milano, 18enne ucciso con un colpo di cacciavite al torace
Ad uccidere il 18enne un cittadino marocchino di 52 anni con alle spalle una lunga lista di precedenti . La scena è risultata alquanto macabra e sconvolgente per tutti i presenti.

Che Paola e Raz fossero entrambi sull'isola spagnola si era già capito dall'altro giorno, quando avevano postato, ognuno sul proprio profilo Instagram, la stessa foto di Paola Barale che osserva un romantico tramonto, accompagnandola da due frasi sibilline.

Manchester United, trovato l'accordo con l'Everton per Lukaku
Mourinho , viste le resistenze del Real Madrid nel cedere Morata , ha virato su un suo pupillo. La cessione frutterà ai Toffees 75 milioni di sterline , circa 85 milioni di euro .

Attualmente lei è a Ibiza dove ha realizzato un servizio fotografico.

Related news