Preziosi annuncia: "Ho ceduto il Genoa. Entro la prossima settimana…"

Preziosi annuncia:

Preziosi annuncia: "Ho ceduto il Genoa. Entro la prossima settimana…"

Cosi', sul sito internet del club rossoblu', il presidente Enrico Preziosi commenta lo striscione esposto contro di lui davanti alla sua azienda.

Queste le sue parole: "Non mi va di parlare di operazioni non concluse, ho sempre detto che sono intenzionato a lasciare la presidenza appena possibile, spero nel fine settimana o entro la prossima settimana". Se ci sarà una nuova dirigenza si potrà annunciare quando si metteranno le firme. "Non capivano chi mi volesse mandare via, li ho rassicurati spiegando che riguardava il Genoa".

Vaccini, docenti e ATA, obbligo di documentazione: nuovo emendamento Manassero
Inizia oggi al Senato la discussione sulla legge che deve convertire il decreto legge sui vaccini . Non così per il resto della scuola dell'obbligo .

Preziosi ha anche messo le mani avanti, nel caso in cui la trattativa dovesse saltare all'ultimo momento: ' Io di sicuro non sarò presidente, al massimo il patron.

Un altro obiettivo di mercato del Genoa è il centrocampista serbo Radovanovic (29 anni).

M5S: "Apologia di fascismo è legge liberticida". E' polemica
Il Movimento 5 Stelle si schiera contro la legge proposta da Fiano del PD per combattere l'apologia del fascismo . Ma il Pd ha reagito duramente, prima attraverso lo stesso Fiano , poi con le parole di Renzi .

I rumors delle ultime settimane hanno promosso con insistenza un importante fondo britannico, mentre l'edizione odierna de Il Secolo XIX suggerisce, tra le altre piste, nuovi capitali provenienti dagli Stati Uniti o dalla Cina. Ogni giocatore che arriva è un problema. "Ci sono accordi di favore con il Milan, lo dice la storia". Atteso domani a Genova l'argentino Cecchini (Banfield) che sarà rossoblù sotto il cappello dell'Inter, il giorno della firma di Zukanovic (Roma) altro rinforzo per la difesa.

Altra pista calda è quella che porta a Bertolacci. Attenzione anche ad un altro rossonero, precisamente a Lapadula, che piace molto al club ligure anche se manca l'accordo: il Diavolo chiede almeno 12/13 milioni, ma il Genoa tende al ribasso. Col Milan però si può trovare un accordo: noi concederemo qualcosa a loro e loro concederanno qualcosa a noi. "C'è un momento per cominciare e uno per finire e questo è il momento". "E comunque i pezzi importanti devono ancora venire".

Incidente Val di Susa, un testimone: "Non ho sentito la frenata ma"
Dopo l'interrogatorio, la procura sceglierà se modificare il capo di imputazione da omicidio stradale a omicidio volontario. La folle corsa dei due, si conclude quando entrambi i mezzi si schiantano contro il guard rail.

Related news