Roma, incontro tra Pallotta e Totti: in ballo il futuro da dirigente

Roma, incontro tra Pallotta e Totti: in ballo il futuro da dirigente

Roma, incontro tra Pallotta e Totti: in ballo il futuro da dirigente

Francesco Totti lascia l'albergo in centro dove ha incontrato il presidente della Roma: "Come e' andata?" Conosce bene ognuno, ha lavorato tanti anni con noi, tanti anni a Roma, conosce tutto. Primo, il Financial Fairplay.

"Sono migliorato su questo aspetto". Il secondo è un discorso di valore del calciatore.

M5S: "Apologia di fascismo è legge liberticida". E' polemica
Il Movimento 5 Stelle si schiera contro la legge proposta da Fiano del PD per combattere l'apologia del fascismo . Ma il Pd ha reagito duramente, prima attraverso lo stesso Fiano , poi con le parole di Renzi .

Pochi minuti fa il presidente ha rilasciato importanti dichiarazioni davanti ai cronisti: "Nainggolan e Manolas non si muovono". Monchi sta facendo un ottimo lavoro'.

"Abbiamo un piano per il nostro mercato, c'è una lista di giocatori che stiamo analizzando, alcuni di essi sono nella nostra testa da tempo".

Roma, Strootman saluta Rüdiger: "Speriamo non ci siano altre partenze"
Strootman può stare tranquillo, Radja Nainggolan un po' meno visto che il belga ha commentato con un eloquente: " Non lo so ". Una frase innocente che è diventata il centro di una discussione ironica tra giocatori, prima di tutto amici e poi compagni.

Le uscite basse sono la cosa in cui sei più migliorato qui in Italia? In difesa possiamo fare meglio, ma la completeremo con qualche giocatore e poi tornerà anche Florenzi, che ci darà una mano. In attacco abbiamo già preso il ragazzo turco (Cengiz Under che domani pomeriggio sbarcherà nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche, ndr) e abbiamo in mente due altri giocatori. I due cominceranno a parlare di persona del ruolo che il Capitano giallorosso avrà dentro alla Roma. "Mahrez? Non so chi sia". Non vi dirò nulla al riguardo. Va tutto bene, è tutto ok. La ragione per la quale qualcuno è stato venduto è il fair play finanziario e facciamo valutazioni rispetto alle potenzialità in futuro.

Sgarbi e Malena, notte folle o invenzione? Ecco il video della verità
Il critico d'arte si è lasciato andare a una descrizione minuziosa dei particolari e della relazione intrattenuta con Malena . Ha dato prova di sensibilità estrema, ricerca dell'anima , che si trova soprattutto nei pertugi.

Related news