Roma, Strootman saluta Rüdiger: "Speriamo non ci siano altre partenze"

Roma, Strootman saluta Rüdiger:

Roma, Strootman saluta Rüdiger: "Speriamo non ci siano altre partenze"

"E speriamo sia l'ultima cessione". Mi mancheranno le nostre battaglie in allenamento e i nostri discorsi nello spogliatoio, ma ci mancherai soprattutto sul campo da gioco. PS: "spero che questo sarà l'ultimo addio di mercato di questa estate". Il centrocampista della Roma Kevin Strootman dal suo profilo instagram saluta il suo ex compagno di squadra Antonio Rudiger, trasferito al Chelsea per 35 milioni più bonus, ma lancia anche un piccolo avvertimento alla società. Strootman può stare tranquillo, Radja Nainggolan un po' meno visto che il belga ha commentato con un eloquente: "Non lo so". All'addio di Salah, hanno fatto seguito quelli di Paredes, Szczesny, Mario Rui e Rudiger, oltre quello di Manolas che sembra ormai imminente. Una frase innocente che è diventata il centro di una discussione ironica tra giocatori, prima di tutto amici e poi compagni.

Scontri e manifestazioni ad Amburgo: è un G20 blindato
Le forze dell'ordine dicono di avere ripetutamente chiesto a un gruppo di dimostranti di rimuovere coperture dal volto. Secondo gli agenti i manifestanti sono almeno 12.000, tra cui un migliaio di black blok.

L'ira dei tifosi sul web - E a riscaldare ancor più l'ambiente si è messo anche Mohammed Salah, altro ex romanista oggi al Liverpool. Le parole di Salah hanno scatenato l'ira dei tifosi che lo hanno insultato via social: "adesso ti defollowo", "ci prende in giro e la Roma sta zitta", "La Fuga dal Circo Massimo".

Trattativa con il Bayern, Douglas Costa più vicino alla Juve
Nel caso andasse in porto questo doppio colpo sulle fasce, è molto probabile che arriverà anche una cessione importante. Juventus alla ricerca di un rinforzo anche sulla fascia destra difensiva, ruolo lasciato scoperto da Dani Alves .

L'uomo aggredito con acido a Milano ha ustioni sul 40% del corpo
L'uomo, che non è un clochard si era pensato in un primo momento, si trovava nella zona di Porta Venezia , in via Città di Fiume. La vittima è stata colpita al volto, alla fronte e al torace con un getto di acido, che gli ha corroso la pelle e i vestiti .

Related news