Samp, giallo Schick: niente Juventus?

Samp, giallo Schick: niente Juventus?

Samp, giallo Schick: niente Juventus?

L'affare invece ancora non si è chiuso, ma non di certo per colpa della Sampdoria, come ci tiene a ribadire L'avvocato Romei, braccio destro del presidente Massimo Ferrero, che ha parlato della vicenda in un intervista, raccolta dalla Gazzetta Dello Sport. Non grave, non estremamente preoccupante, ma tale da bloccare per il momento un trasferimento già deciso. I test sono durati più del previsto. Punta centrale forte fisicamente e di grande qualità, nel suo primo anno in Serie A il classe 1996 ha totalizzato 32 presenze e 11 gol con la maglia della Sampdoria. La Juventus non vuole spendere la consistente somma di 30,5 milioni di euro se non avrà certezze sulla perfetta integrità fisica del talento ceco, che d'altronde non vorrebbe lasciarsi sfuggire.

Dani Alves-Psg ufficiale: il brasiliano firma e attacca la Juve
Il terzino della Nazionale carioca è in attesa di chiudere l'accordo con il Manchester City del suo ex tecnico Guardiola . Nel frattempo l'esterno chiama Verratti: "Sono venuto qui per giocare con Marco".

Ordine. Bisogna capire se Schick sarà idoneo per tutta la stagione, dopo le prime visite mediche che avevano messo a referto un'idoneità solo provvisoria. Ma da quel 22 giugno, il club bianconero non ha mai depositato il contratto della punta alimentando le voci su un possibile dietrofront nell'affare.

Emergenza incendi in Sicilia: fiamme a Messina, Enna e Trapani
SICILIA - Nella regione sono attivi da ieri incendi nelle province di Enna , Messina e Trapani . PUGLIA E CAMPANIA - In Puglia oggi è il Gargano a essere colpito dall'emergenza incendi .

Problemi legati a delle possibili problematiche sorte durante le visite mediche, anche se alcuni fonti parlando di problematiche dovute alla formula d'acquisto.

M5S: "Apologia di fascismo è legge liberticida". E' polemica
Il Movimento 5 Stelle si schiera contro la legge proposta da Fiano del PD per combattere l'apologia del fascismo . Ma il Pd ha reagito duramente, prima attraverso lo stesso Fiano , poi con le parole di Renzi .

La Juventus, come detto, la pensa diversamente. La Juve avrebbe chiesto ulteriori verifiche e di poter rivedere i termini dell'accordo con la Samp.

Related news