Sgarbi e Malena, notte folle o invenzione? Ecco il video della verità

Sgarbi e Malena, notte folle o invenzione? Ecco il video della verità

Sgarbi e Malena, notte folle o invenzione? Ecco il video della verità

"In questo caso io le ho dato delle nozioni che non aveva, nella materia in cui lei è specialista".

"Con la pornostar Malena non c'è stato nulla".

Trattativa con il Bayern, Douglas Costa più vicino alla Juve
Nel caso andasse in porto questo doppio colpo sulle fasce, è molto probabile che arriverà anche una cessione importante. Juventus alla ricerca di un rinforzo anche sulla fascia destra difensiva, ruolo lasciato scoperto da Dani Alves .

"Malena è stata usata e non da me" ha aggiunto ancora: "Quello che ho detto non era vero, era il sogno perché tu potessi eccitarsi, sfigato Cruciani". In una bollente intervista rilasciata a La Zanzara, il politico ha parlato del suo incontro con Malena e un'altra ragazza che era in sua compagnia in una indimenticabile serata trascorsa al lago di Garda. Il racconto di una notte dall'alto tasso erotico arriva direttamente dalla bocca di Vittorio Sgarbi intervenuto alla trasmissione di Radio 24 La Zanzara. Una grande prova di amore e di attenzione. Ha dato prova di sensibilità estrema, ricerca dell'anima, che si trova soprattutto nei pertugi. Il critico d'arte si è lasciato andare a una descrizione minuziosa dei particolari e della relazione intrattenuta con Malena. Una storia che si è rivelata del tutto inventata, come in molti avevano sospettato.

Tutto questo è però verosimile, infatti nella sua pagina Facebook Vittorio Sgarbi racconta di aver preso volutamente in giro Cruciani. Lui è l'escluso dall'amore, dal piacere... poi ti chiama e ti chiede 'com'è andata?'.

Gianna Nannini si sposa: a Londra per unirsi con Carla
Il trasferimento però, non sarà un addio bensì un arrivederci: " Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura". Paesi in cui non si deve avere paura di essere aggrediti se si cammina per strada strada tenendosi per mano.

Come sempre, Sgarbi non si è risparmiato e men che meno la ha fatto quando si è trattato di dare un parere sulle malattie da sesso orale in aumento secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità: "Il sesso orale è un concetto serio, una produzione tipicamente italiana come il parmigiano, che poi si è estesa al resto del mondo". Ma fatti i cazzi tuoi, ma pensa alle scopate tu. Ma quello che è accaduto non lo saprai mai e quello che è accaduto è forse più bello di quello che non è accaduto. "Il brevetto italiano è senza copertura, se bisogna farlo col condom è meglio rinunciare".

E il Ministro Fedeli scrive a Donnarumma: "Fai l'esame di maturità"
Prima il mancato rinnovo, poi la scelta di tornare sui suoi passi, ed ora la decisione di non sottoporsi agli esami di maturità . Eppure sono venuti ad affrontare le loro prove.

Related news