Temptation Island 2017: anticipazioni quarta puntata del 17 luglio

Temptation Island 2017: anticipazioni quarta puntata del 17 luglio

Temptation Island 2017: anticipazioni quarta puntata del 17 luglio

Per esempio, la frase 'il fidanzato della mia amica ha l'azienda' è diventata un 'Francesca non vuole Ruben perché è povero'...???'.

Incidente Val di Susa, un testimone: "Non ho sentito la frenata ma"
Dopo l'interrogatorio, la procura sceglierà se modificare il capo di imputazione da omicidio stradale a omicidio volontario. La folle corsa dei due, si conclude quando entrambi i mezzi si schiantano contro il guard rail.

Le anticipazioni su quello che vedremo su Canale 5 nel prossimo appuntamento del programma riguardano più che altro Ruben e Francesca. Ma gli altri? La separazione pesa nella coppia composta da Francesco e Selvaggia: lei è molto preoccupata dalle attenzioni che la single Desirèe sta rivolgendo al suo fidanzato. In questi giorni sono circolate varie notizie sul destino che hanno avuto le varie coppie partecipanti. Ruben ha infatti lasciato un like al commento di una fan che prendeva le difese di Francesca dicendo: "Finitela di criticare questa ragazza con appellativi assurdi". E in più di una occasione ha criticato pesantemente Ruben per il suo atteggiamento, per il suo essere poco brillante e ambizioso. Ricordiamo che la messa in onda non è in diretta, le registrazioni sono complete ormai da tempo, noi comunque seguiremo il tutto con un resoconto testuale durante la serata. Anche Sara e Nicola sembrano essere sempre più lontani; il calciatore molisano non sopporta più alcuni atteggiamenti della fidanzata, che nel frattempo ha scoperto l'amicizia del single Andrea Melchiorre. Il motivo? La tentatrice Carmen (ex corteggiatrice di "Uomini e Donne"). Alessio infatti sembra sempre più preso e coinvolto dalla bella ragazza, scatenando le gelosie della sua donna. Infine continuerà il viaggio nel reality anche per Sara Affi Fella fidanzata da cinque anni con Nicola Panico. Vediamo cosa è successo in questa puntata.

Manchester United, trovato l'accordo con l'Everton per Lukaku
Mourinho , viste le resistenze del Real Madrid nel cedere Morata , ha virato su un suo pupillo. La cessione frutterà ai Toffees 75 milioni di sterline , circa 85 milioni di euro .

Intanto il giovane è molto seguito sui social network ed ecco i suoi profili social: pagina Facebook "Mariano Catanzaro" e profilo Instagram "mariano_catanzaro". O, invece, convoleranno a nozze? Da qualche giorno anche loro due cominciano a svelare le proprie fragilità. Il motivo è sempre lo stesso: il passato ingombrante di lui (è padre di due figli avuti da precedenti relazioni) che Veronica proprio non riesce ad accettare.

Mario Delpini è il nuovo arcivescovo di Milano: sostiuisce Scola
E' Mario Delpini il nuovo arcivescovo della Diocesi Ambrosiana , la più grande del mondo, 1.110 parrocchie, sei milioni di anime. Già si vede dal nome: i vescovi di Milano hanno tutti nomi solenni, Giovanni Battista, Angelo, Dionigi.

Related news