Tour, a Bergerac Kittel fa poker

Tour, a Bergerac Kittel fa poker

Tour, a Bergerac Kittel fa poker

Si parte da Périgueux, nella regione della Nuova Aquitania per una delle tappe più facili di questo Tour, anche se è sempre meglio non sottovalutare percorsi che tutto sono fuorché imprevedibili. I due sono partiti in fuga subito dopo la partenza, ma non sono riusciti a portare a termine l'impresa, visto che sono stati ripresi dal gruppo a 7km dal traguardo. Tornano in scena, domani, i velocisti in una frazione molto veloce e senza difficoltà altimetriche.

Per il tedesco si tratta della quarta vittoria alla corsa francese in questa edizione. Vediamo i favoriti, o meglio i sopravvissuti delle volate.

Amazon Prime Day: 30 ore di promozioni online
Arriviamo alla parte più interessante della questione: come faccio a scovare i saldi più allettanti? Questa giornata di sconti inizierà oggi alle 18 e terminerà domani allo scoccare della mezzanotte .

Il Tour del France riprende dopo il primo giorno di riposo seguito alla spettacolare, quanto paurosa per le tante cadute, tappa conclusa a Chambery e Marcel Kittel batte ancora un colpo. Bouhanni, come al solito, si ricorda di essere stato un pugile e continua ad alzare la mani.

André Greipel (Lotto Soudal) ha mancato finora l'assolo decisivo, nonostante l'apporto prezioso della sua squadra, apparsa assieme alla Quick Step Floors come una delle meglio organizzate: per lui una sfilza di terzi posti negli sprint di tre tappe.

Karsdorp: "Non vedo l'ora di iniziare"
E' uno di quelli che si notano dentro e fuori del campo, ha segnato tre gol nell'ultima partita e si è defilato per dare spazio. Al 1′ di quella sfida ho preso un colpo, ho sentito subito dolore, ma mi sono sentito di continuare fino all'intervallo.

Infine impossibile non citare la speranza italiana per le volate, cioè Sonny Colbrelli (Bahrain Merida).

Acireale. Crollo nel Duomo, gravissimo un bambino
Il parroco del Duomo di Acireale ha fatto sapere che la chiesa è assicurato contro eventuali infortuni. La piccola vittima , un anno, è grave.

Related news