Ufficiale: Atalanta, c'è il rinnovo di Gomez. Le foto

Ufficiale: Atalanta, c'è il rinnovo di Gomez. Le foto

Ufficiale: Atalanta, c'è il rinnovo di Gomez. Le foto

Per i bookie, Alejandro Gómez sceglierà di restare con l'Atalanta, a quota 1,70. Tuttavia pare che questo introito non arriverà, almeno non in questa tornata di calciomercato.

Samp, giallo Schick: niente Juventus?
Non grave, non estremamente preoccupante, ma tale da bloccare per il momento un trasferimento già deciso. La Juve avrebbe chiesto ulteriori verifiche e di poter rivedere i termini dell'accordo con la Samp .

Le bandiere ancora esistono, e a Bergamo si baila con el Papu! . Il primo riguarda il Papu Gomez, che resterà a Bergamo con ingaggio raddoppiato (2 milioni di euro a stagione) sino al 30 giugno 2022. QUINQUENNALE Nero su bianco: tutto ciò che era nell'aria da tempo, ora è certezza. Gomez è reduce da una stagione sfavillante con la maglia dell'Atalanta, realizzando ben sedici reti in campionato, raggiungendo un record personale in serie A, fornendo, tra l'altro, assist importanti per i suoi compagni, formando con Petagna un tandem d'attacco ben collaudato e affiatato sia dentro che fuori il rettangolo di gioco. L'adeguamento contrattuale è netto: lo stipendio è vicino al raddoppio. IL RIFERIMENTO La situazione era chiara da qualche tempo. Abbiamo raggiunto un accordo importantissimo e siamo felicissimi: siamo sicuri di avere fatto un grande colpo.

Come spiare i propri contatti WhatsApp, basta un'app per riuscirci
La nuova app Speechless -"in silenzio"-, oltremodo funzionale, si integra nel menu di condivisione del telefono. Tenendo premuto sul testo, la trascrizione del file audio verrà copiata in memoria.

Il Papu è un esempio: lui vive il calcio come un gioco, ci mette la faccia nei momenti difficili, nello spogliatoio ha sempre le parole giuste e sa sempre quando è il momento d'essersi seri e quando sdrammatizzare, e la sua strepitosa simpatia sui social lo rende un ragazzo comune, uno a cui è impossibile non voler bene senza neanche conoscerlo.

Emergenza incendi in Sicilia: fiamme a Messina, Enna e Trapani
SICILIA - Nella regione sono attivi da ieri incendi nelle province di Enna , Messina e Trapani . PUGLIA E CAMPANIA - In Puglia oggi è il Gargano a essere colpito dall'emergenza incendi .

Related news