Uomini e Donne news: due tronisti e corteggiatori diventano genitori

Uomini e Donne news: due tronisti e corteggiatori diventano genitori

Uomini e Donne news: due tronisti e corteggiatori diventano genitori

Sul web circolano già i primi nomi che sono stati inseriti tra i favoriti al prossimo trono di Uomini e Donne. Tanti i messaggi di cordoglio per l'ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi: fan, colleghe del Trono Classico e pure Camilla Mangiapelo. È sufficiente un'immagine come questa a parlare. "Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi... Sentite condoglianze". Sonia non è l'unica presenza importante vicino a Martina Luchena, di recente pare che si sia riavvicinata all'ex fidanzato Daniele Milani.

"Ci sono dolori incolmabili che, penso, non andrebbero strumentalizzati".

Duplice omicidio a Parma. Arrestato l'ex gialloblu Solomon Nyantakyi
Sapevo dei suoi problemi, e l'ho chiamato in Lega Pro al Cuoiopelli un anno fa. "In un anno, lo sentii parlare due volte". E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".

Martina Luchena in queste ore può contare soprattutto sull'affetto di Sonia Lorenzini, la sua migliore amica.

Martina ha voluto ringraziare per i messaggi arrivati con un Instagram Stories in cui si legge "Grazie a tutti per l'affetto".

Isis conferma la morte al Baghdadi. Media: "Presto annuncio nome successore"
Ma combattimenti erano ancora in corso oggi nel centro della città, dove un numero imprecisato di jihadisti continua a resistere . Già diverse volte il leader dello Stato Islamico era stato dato per morto e poi puntualmente in ogni occasione rispuntava fuori.

Prosegue senza esclusione di colpi la guerra tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, cominciata qualche giorno fa con una frecciatina della siciliana.

Non finisce qui la lista dei futuri (probabili) tronisti di Uomini e Donne. Non ha un'ALTERNATIVA valida.

Temptation Island 2017: anticipazioni quarta puntata del 17 luglio
E in più di una occasione ha criticato pesantemente Ruben per il suo atteggiamento, per il suo essere poco brillante e ambizioso. Infine continuerà il viaggio nel reality anche per Sara Affi Fella fidanzata da cinque anni con Nicola Panico .

Il primo è stato Mario De Felice che sette anni fa da perfetto sconosciuto era entrato a Uomini e Donne come corteggiatore di Ramona Amodeo. "Quindi ritenta, sarai più fortunato". Quest'ultimo dal canto suo ha dichiarato di non aver nulla da recriminarsi e che le accuse di Sierra sono da imputare alla sua gelosia e alla rabbia per un amore non corrisposto. Ovviamente la felicità dei due neo genitori è incontenibile tanto che Conversano ha deciso di condividere questo particolare momento con i suoi followers e ha pubblicato una foto che annuncia la nascita del piccolo, uno scatto accompagnato da una didascalia che conferma la maturità raggiunta dall'ex tronista, che dopo varie storie sembra aver trovato la persona giusta con cui mettere su famiglia.

Related news