Wimbledon, dopo Nadal anche Murray eliminato: Querrey sfiderà Cilic

Wimbledon, dopo Nadal anche Murray eliminato: Querrey sfiderà Cilic

Wimbledon, dopo Nadal anche Murray eliminato: Querrey sfiderà Cilic

Nessun problema per Federer che a questo punto vede l'ottavo trionfo sempre più vicino. Tra i quattro match in programma oggi, mercoledì 12 luglio, ci sarà la gara tra Roger Federer (che ha vinto 7 volte il torneo di Wimbledon) e Milos Raonic (numero 7 nel ranking attuale), che sarà trasmessa in diretta tv live sull'emittente satellitare di Sky e streaming gratis per tutti gli abbonati, a partire dalle ore 14:00 italiane sul campo centrale. L'elvetico ha invece dispensato il consueto manuale di classe sopraffina liquidando Dimitrov (13) per 6-4 6-2 6-4 in un incontro in cui il bulgaro, pur depositario di fondamentali eccellenti, ha pagato lo scotto di errori banali nei momenti chiave, sciogliendosi rapidamente dopo il primo set. Nel quarto set Cilic è stato per 4 volte a un passo dal fare il break: sull'1-0, sul 3-2 (2 volte) e sul 4-3, ma sul 5 pari Muller ha strappato la battuta a zero a Cilic allungando la partita al quinto set.

Uomini e Donne news: due tronisti e corteggiatori diventano genitori
Martina ha voluto ringraziare per i messaggi arrivati con un Instagram Stories in cui si legge " Grazie a tutti per l'affetto ". Sul web circolano già i primi nomi che sono stati inseriti tra i favoriti al prossimo trono di Uomini e Donne .

Terza vittoria in tre set per Novak Djokovic che ai Championships, dopo un'annata di delusioni, sembra finalmente aver ritrovato il suo miglior tennis. Quando - nel secondo turno - lo aveva battuto in tre set. Si ripropone quindi la semifinale di Wimbledon dello scorso anno, vinta però a sorpresa dal canadese ai danni dello svizzero. Un'altra prestazione convincente che lo proietta per la decima volta in carriera agli ottavi di finale sui prati londinesi. Il serbo, costretto ad un tour de force sfavorevole, lotta nel primo parziale ma lo perde al tiebreak ma poi decide di alzare bandiera bianca in apertura di secondo set. Querrey può eguagliarlo? Contro Cilic non sarà lui il favorito, ma se va avanti così... Domani il grande tennis tornerà di scena perché si conosceranno i nomi delle finaliste del torneo femminile. Il talento russo, testa di serie n.10, ha impiegato poco più di un'ora per sbarazzarsi del qualificato austriaco Sebastian Ofner, una delle sorprese del torneo (6-4 6-4 6-2).

DONNARUMMA DAY | Conferenza stampa. Gigio: "Orgoglioso di essere al Milan!"
Telenovela Donnarumma , scorrono i titoli di coda. "Farò di tutto per meritarmi il ruolo che dovrò ricoprire". Le commissioni percepite dall'agente, infine, vengono definite "normali" per questo genere di operazioni .

Karsdorp: "Non vedo l'ora di iniziare"
E' uno di quelli che si notano dentro e fuori del campo, ha segnato tre gol nell'ultima partita e si è defilato per dare spazio. Al 1′ di quella sfida ho preso un colpo, ho sentito subito dolore, ma mi sono sentito di continuare fino all'intervallo.

Related news